Golden Goose Suede Boots

Spostiamoci adesso nella splendida campagna pisana, precisamente a Santa Maria a Monte, dove potrete immergervi nell spazioDIVO Boutique, con 45 anni di storia, ma allo stesso tempo esplorare un concept store dallo stile attualissimo. Videoproiezioni di sfilate, aree multimediali ed effetti hi tech rendono le collezioni presenti nel negozio ancor più interessanti. DIVO offre al proprio cliente abbigliamento, calzature e accessori uomo e donna.

3255KbAbstractNei flussi di gas rarefatti, come quelli presenti all’interno degl’iniettori particelle neutre (NBI), l’interazione con le pareti determina il gradiente temperatura e di densità, e i coefficienti di accomodamento per l’energia per l’impulso possono essere utilizzati per investigare tale interazione. In lavoro viene studiato il rilassamento dell’energia di traslazione e di di molecole di H2 attraverso collisioni anelastiche su una superficie rame con un modello di Dinamica Molecolare (MD) classica. Questo permette di stimare i Coefficienti di Accomodamento (AC) per un di idrogeno incidente su pareti solide, necessari per stimare la perdita di alla parete e per determinare il flusso in condizioni non isotermiche.

Quante coppie si sfascerebbero se uno dei due guardasse nel cellulare dell’altro? questa la premessa narrativa dietro la storia di un gruppo di amici di lunga data che si incontrano per una cena destinata a trasformarsi in un gioco al massacro. E la parola gioco è forse la più importante di tutte, perché è proprio l’utilizzo “ludico” dei nuovi “facilitatori di comunicazione” chat, whatsapp, mail, sms, selfie, app, t9, skype, social a svelarne la natura più pericolosa: la superficialità con cui (quasi) tutti affidano i propri segreti a quella scatola nera che è il proprio smartphone (o tablet, o pc) credendosi moderni e pensando di non andare incontro a conseguenze, o peggio ancora, flirtando con quelle conseguenze per rendere tutto più eccitante. I “perfetti sconosciuti” di Genovese in realtà si conoscono da una vita, si reggono il gioco a vicenda e fanno fin da piccoli il gioco della verità, ben sapendo che di divertente in certi esperimenti c’è ben poco.

Una canzone in gaelico irlandese che tocca un tema umoristico con un fondo amaro, quello dei matrimoni male assortiti tra una giovane ragazza e un vecchio. Scrive Donal O’Sullivan nel suo ‘Songs of the Irish This song, part tragic, part grimly amusing, with a surprise in its last line, has sometimes been attributed to Andrew Magrath, the County Limerick poet It is reasonably certain, however, that the attribution is erroneous. It is an eighteenth century folk song of Munster origin, which has doubtless been subjected to many alterations and accretions, and versions of which have been noted as far away as County Mayo.

Lascia un commento