Golden Goose Slide 42

Sono i primi di settembre e l’attrice britannica Millie Bobby Brown è tornata a New York ed è seduta in prima fila alla seconda prova di Raf Simons per 205W39NYC, nuova denominazione per la collezione Calvin Klein presentata in passerella. Con i capelli tirati indietro con il gel e un tubino di seta bianca, è la copia sputata di qualsiasi ingenua di Hollywood, beniamina della scena della moda e presenza rinfrescante sul red carpet (e anche sul grande schermo). Allora, che c’è che non va? Oh, aspetta un attimo, ha tredici anni.

Louise Carpenter AN UNLIKELY COUNTESS: Lily Budge and the 13th Earl of Galloway (2004)What exactly does a good wife mean these days? Times, Sunday Times (2007) First his wife refuses to campaign with him. Times, Sunday Times (2010)He is talking about a story claiming he ditched his wife for another woman. Times, Sunday Times (2014)He has been married to his second wife for three years.

per tale motivo che vengono fornite le informazioni contenute in questa Informativa.2. Diritto di accessoL’utente ha il diritto di ottenere l’accesso ai propri dati (se tali dati sono oggetto di trattamento) e ad altre informazioni (simili a quelle fornite nella presente informativa sulla privacy). Lo scopo è far sì che l’utente sia a conoscenza e possa verificare se i suoi dati personali sono utilizzati in conformità con la legge sulla privacy dei dati.3.

Se solo fosse sufficiente un nome, crudo e rabbioso, per dare credito alle squillanti sirene della critica marchettara in fissa per le paper press promozionali. Bastassero i chiodi neri, i riffoni, gli sporchi clangori metallici ed un passaparola ben orchestrato, allora i Band of Skulls da Southampton sarebbero davvero un gruppo garage come narrano in fotocopia tutte le webzine di questo mondo, e noi potremmo addirittura gioirne. Eh sì.

Venendo alle cifre più consistenti, sarebbe interessante anche sapere come siano stati gestiti gli 1,6 miliardi incamerati a vario titolo dai due ministeri, se siano stati usati per finanziare attività al di fuori dei bandi PON o per quale altra finalità. Come pure, osservando il dibattito in corso in questi mesi sulle difficoltà economiche delle università del Sud, ci si chiede se nel calcolo dei fondi di cui dispongono sia finito anche il miliardo di euro o giù di lì assegnato dal PON tra finanziamenti diretti di progetti, società consortili e distretti tecnologici. A proposito, un’altra domanda cruciale è perché i fondi di alcuni progetti siano stati erogati integralmente mentre altri, finora, hanno ricevuto soltanto una minima parte del finanziamento previsto..

Lascia un commento