Golden Goose Slide 35

Chaitow, Leon Bad Breath (1994)He sat with half a dozen pals around a circular table on the upper floor. The Sun (2009)Massage with small circular movements for two to three minutes. Guyton, Anita The Natural Beauty Book cruelty free cosmetics to make at home (1991)The argument that the creative industries require subsidies because they contribute to the economy is a circular one.

Una missione, questa affidata a un passaggio programmatico di rara schiettezza, poi superbamente assolta nel corso del romanzo, che sarà anche stato “neocapitalista, neoromantico o neocattolico, a scelta” ma ha affondato il suo coltello (più rugginoso che affilato) nel burro caldo delle contraddizioni di una nazione intera, lanciata come inebetita tra le luci abbaglianti del boom economico, senza risparmiare nessuno (men che meno certa intellighenzia borghese, i partiti di sinistra o le organizzazioni sindacali). A fare centro e intrigare, soprattutto, quell'”impasto linguistico” tutto contaminazioni (dialettismi, arcaismi, innesti stranieri e pure invenzioni viaggiano a braccetto come una ghenga bizzarra), dichiarato senza esitazioni nel proprio implicito manifesto: quest’opera si lascia ricordare perché arricchita da una tale densità significante, un tale lussureggiante meticciato lessicale, una vitalità linguistica che pulsa, sbalorditiva, oltre alla sua infilata di deviazioni, digressioni, diramazioni del discorso mai veramente gratuite o fuori fuoco. Così davvero ci si perde a ogni curva, per ritrovarsi poi come ubriachi di spunti, immagini e parole, meravigliati da quanta pungente opulenza la nostra lingua possa mettere assieme nel chiuso di una semplice pagina..

Lo stilista esalta al massimo la sua femminilità, rendendola un’icona di stile. Inizia una relazione con Mel Ferrer, che la dirige nel dramma in tre atti dal titolo Ondine. Avrà un figlio da lui, ma la loro relazione termina nel 1968. 6) il verso controverso (e scusate il bisticcio) è quello in merito all del cane: in alcune versioni (ad es. Pogues) si dice proprio che l esce armato di pistola e con il cane per ucciderlo, ma Archie Fischer le trasforma in modo che i due stiano andando a una battuta di caccia. Ora perchè l volesse o dovesse uccidere il cane è spiegato dai più come se si trattasse di un atto dovuto perchè il cane era malato e quindi un gesto pietoso per alleviare le sue sofferenze.

Il 22 Giugno alle ore 21,30 parteciperò all delloSpazio Guerra di Reggio Emilia in Piazza XXV Aprile n. Ma in realtàGinsberg l’aveva spedita alla Golden Goose Press di San Francisco dovenon era mai stata aperta. Alla chiusura della casa editricestava per essere buttata, ma un editore musicale che condivideva l’ufficio harilevato tutte le carte.

Lascia un commento