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Ieri al dibattito su Cibo e cultura ho raccontato per sommi capi le ragioni dei vegetariani. Che in sintesi sono etiche (gli animali vanno rispettati come soggetti e non trattati come strumenti), ecologiche (ad esempio la distruzione di foreste per far spazio ai pascoli), economiche (ad esempio il 90% dei cereali prodotti negli USA finiscono per nutrire gli animali da macello). E ho concluso con una frase, che trovo molto impressionante, di Paul McCartney: “Non si può mangiare ciò che ha un volto”.

Cerca con Google Gamberini A., Di Camillo T. (2007). La continuità è partecipazione. The goddess, a Great Mother of Ireland, Cailleach Biorar (Bhearra) the Veiled is called Milucradh / Miluchradh, described as the sister of the goddess Aine in the story of mac Cumhaill and the Old Witch we discover that the nickname of Fionn (Finn MacColl) blond white comes from a tale of the cycle of the Fianna: everything begins with a bet between two sisters Aine (the goddess of love) and Moninne (the old goddess), Aine boasted that he would never have slept with a gray haired man, so the first sister brought Fionn to the Slieve Gullion (in the form of a gray fawn she made Fionn pursue her in the heat of hunting by separating himself from the rest of his warriors), then turned into a beautiful girl in tears sitting by the lake to convince Fionn to dive and retrieve her ring. But the waters of the lake had been enchanted by the goddess to bring old age to those who immersed themselves (working in reverse of the sacred wells), so Fionn came out of the lake old and decrepit,and obviously with white hair. His companions, after having reached and recognized him, succeed in getting Cailleach to give him a magic potion that restores vigor to Fionn but leaves him with white hair! (see).

Times, Sunday Times (2010)The remaining areas for controlling debtors are all to do with the timely payment of invoices. Harrison, John Finance for the Non Financial Manager (1989)Archaeology is that branch of anthropology that is concerned with the remains of ancient societies. Sanderson, Stephen K.

Fatta eccezione per questi grandi incontri, nel più virtuoso dei loro rapporti, moda e arte dimentiche dei sistemi che le dirigono si guardano da quei binari paralleli che hanno permesso alla sartoria francese di far sparire il punto vita negli anni in cui Le Corbusier edificava Villa Savoye; dai binari che hanno portato Alex Katz, dagli Anni 50 a oggi, a ritrarre la più dorata borghesia newyorkese, trovando una coerenza pittorica tra bellezza del gesto ed eleganza del soggetto ritratto. Lo sguardo del sarto (che sarto non è, ma un venditore di tessuto; 1565 70) ritratto da Giovan Battista Moroni accoglie ogni epoca; nell’abito, il giovane uomo esce dal Rinascimento, per proporre più severi dettami di ascendenza spagnola: un corto farsetto ricamato di tagli e arricciato sui polsini e sul colletto, un paio di rosse braghesse. Si prenda questo capolavoro della ritrattistica europea come chiave di lettura per leggere il servizio fotografico allestito da IL presso Fondazione Carriero; il taglio dei suoi indumenti, tra maheutres e ricami, si espande nello spazio reincarnandosi nelle sculture di Sol LeWitt, mentre la sua fisicità, estranea alle questioni di genere, apre le porte a un’eleganza classica che vive di evoluzioni e romantiche involuzioni del dettaglio..

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