Golden Goose Mid Star Sneaker

Per la nuova stagione, gel detergenti, tonici, creme giorno e notte, sieri e soprattutto maschere puntano proprio sull’illuminazione e sul rendere priva di imperfezioni la pelle. Non è un caso quindi che Sisley abbia reinventato completamente la linea Aux Resines Tropicales, la gamma specifica per le pelli miste, riformulata proprio per seguire le preferenze delle millennials contrastando l’eccesso di sebo e donando immediata luminosità. Così come Comfort Zone punta tutto sull’idratazione con Hydramemory, la mini collezione che dona 24h di idratazione no stop, pochi prodotti tutti abbinabili tra di loro veloci e facili nel loro utilizzo.

I punti di contatto con Indiana Jones sono assai più evidenti che in passato, così come l’attenzione al profilo psicologico di un’eroina che assomiglia finalmente a una persona vera. La tendenza all’eccesso si è comunque manifestata nel poster di lancio del film, da subito oggetto di dileggio e discussione sul web: l’immagine della Vikander, infatti, palesemente ritoccata digitalmente, presenta un collo sproporzionato e nerboruto, atto a esaltarne le doti muscolari, assai più di quelle sexy (in controtendenza con il passato). Si spera che la post produzione del film lavori con il digitale meglio di quanto abbia fatto il marketing con Photoshop..

Steven Brill non è un nome nuovo nell’ambito della commedia. Ha infatti scritto e diretto per Adam Sandler Little Nicky Un diavolo a Manhattan (2000)e Mr. Deeds (2002). Troppo eccentrici, ridondanti e barocchi sin quasi al grottesco per continuare su quella china. Colin deve essersene accorto giusto in tempo perché la risposta è stata un disco assai convincente, semplice e spoglio (ma alla maniera dei Decemberists) e con i piedi, anzi, con le radici, ben piantate sulla terra. Niente più voli pindarici, nessun volteggio da virtuosi in astinenza di colpi ad effetto: nella recensione scritta per Monthlymusic (e qui riproposta dopo un anno esatto di stagionatura) ho fatto ricorso alla facile metafora delle gare di tuffi, lasciando intendere che King is Dead (come pure l successivo Live The King a dire il vero meno riuscito) si è premurato di dire cose ordinarie e risapute ma in modo eccellente.

Most mothers work because their families need the money. Since our myths ignore the reality of why they work or that our economy would collapse if they stayed home, we do not invest in sufficient quality child care. Child care workers will change jobs for as a little as five cents extra an hour.

Lascia un commento