Golden Goose Homme 43

L nasce nel 1950, in un Paese che vuole uscire dalla depressione sociale ed economica e sull del Marshall ideato per ridare ossigeno ad un resa esangue dalla seconda guerra mondiale. Dopo due anni di lavoro faticoso per tentare di affermarsi in un mercato editoriale caratterizzato dal monopolio dell nel 1952 e per tutti gli Anni 60, quelli del economico l sotto la direzione di Adolfo Annesi gioca la carta dell internazionale. L fornire informazioni e servizi di politica internazionale per soddisfare la domanda crescente delle imprese italiane interessate ai mercati esteri.

Come scatta dunque questo Oppo R15 Pro? Gli scatti realizzati in condizioni di luce ottimali risultano decisamente ottimi per gamma di colori ma anche per contrasti che si rivelano elevati e ben determinati. Nel dettaglio forse qualche perdita causata da un qualche rumore di troppo ma chiaramente non stiamo parlando di un top di gamma e questo sicuramente deve essere preso in considerazione. Non è presente la stabilizzazione ottica dell’immagine e questo lo si vede in alcune situazioni anche se Oppo ci ha messo del suo nello sviluppare bene l’algoritmo della fotocamera.

A differenza di quanto avviene con il fratello minore, Oppo R15, in questo device viene posto al suo interno il processore Qualcomm Snapdragon 660 realizzato con processo produttivo a 14nm. una CPU potente Octa Core che ospita i core Kryo 260 personalizzati da Qualcomm in modo tale che quattro di questi core funzionano a 2,2 GHz e gli altri quattro a 1,8 GHz. Il processore viene coadiuvato da una GPU Adreno 512 ma anche da ben 6 GB di RAM..

Qualche anno fa una quindicina di esperti (ricercatori Enea, Istituto superiore sanità, Cnr Pisa, Arpa Campania, Università di Napoli e Legambiente), hanno attentamente studiato l’area e le conseguenze provocate sulla popolazione di Giugliano, Villaricca e Qualiano (150 mila abitanti), dalla presenza di discariche. “La mortalità per tumore è risultata significativamente accresciuta con riferimento ai tumori maligni di polmone, pleura, laringe, vescica, fegato e encefalo”. Questa è la drammatica sintesi finale.

(off topic discussion: we had our cultural competencies workshop before leaving where we discussed a bit about the differences between societies like China and societies like Canada and America. As I am writing this (now in the middle of the night again), I realized that I am using the term Chinese as opposed to Canadians. Chinese, Japanese, Vietnamese can be pluralized but Canadian and American can be.

Lascia un commento