Golden Goose 37 Occasion

We’re running a growing deficit in high technology goods with China. The CEOs the president met with from General Electric, IBM, Cisco, Intel , Boeing have been at the front of this trend. As Andy Grove, the former head of Intel, warned, there are now fewer manufacturing jobs in the US computer business than there were when the first PC was assembled in 1975.

ALTRI TITOLI: Fishes Lamentation, Fish in the Sea, Haisboro Light Song (Up Jumped the Herring), The Boston Come All Ye, Blow Ye Winds Westerly.Una forebitter song cantata occasionalmente come canzone marinaresca (sea shanty) risalente al 1700 e proveniente con tutta probabilità da alcuni broadsides con il titolo di Fishes Lamentation song appears on some broadsides as The Fishes Lamentation and seems to have survived as a sailor chantey or fisherman song. Whall (1910), Colcord (1938) and Hugill (1964) include it in their chantey books. We also recorded it from Bob Roberts on board his Thames barge,The Cambria.Le varianti si possono raggruppare in due versioni1) il faro diHappisburgh( si trova nella conta inglese di Norfolk.2) Nei paesi nordici (Scozia in testa of course) le aringhe (fresche o meglioin salamoia oppure affumicate) sono servitein tutte le salse dalla prima colazione alla cena.

E allora mi sembra che proporre l’equivalenza falce e martello uguale svastica sia una forzatura storica, politica ed etica. Certo che le vittime sono e restano vittime: gli ebrei uccisi a Dachau, i contadini nelle purghe staliniane, i civili ammazzati dai fascisti nel ’43/’45 e così avanti. Quello che volevo dire con i miei “distinguo” è un’altra cosa.

L annunciare un nei prossimi 12 mesi, con la societ che potrebbe valere oltre 1 miliardo di euro. Guala Closures del resto potenzialmente in vendita da circa un anno. Prima gli azionisti dell hanno dato uno sguardo al dossier della Borsa e poi hanno deciso di virare e aprire un processo di vendita nel quale sono stati invitati una serie di soggetti finanziari: fra questi il fondo francese Astorg e una cordata fra Goldman Sachs ed Edizione dei Benetton..

Un libro in cui Snyder ci racconta il suo modo di intendere una pratica buddista, fatta di legna da tagliare oltre che di ore di meditazione, è “La pratica del selvatico”(2). In esso Snyder ci dà una definizione teorica semplice del suo buddismo: ” Per essere veramente liberi si devono prendere le condizioni di base per quello che sono dolorose, impermanenti, aperte, imperfette mondo è natura e a lungo andare è inevitabilmente selvatico, perché il selvatico, come processo ed essenza della natura, è anche un ordine dell (pag. 17).

Lascia un commento