Basket Running Golden Goose

Jude warned of punishment of eternal fire (Jude 7) and of those whom the gloom of utter darkness has been reserved forever (Jude 13). Of the sinful, condemned humanity, John vision was that smoke from her goes up forever and ever (Rev. 19:3).. Tra i dj guest più importanti di questo periodo al KuMusic Radio Show va senz’altro segnalato l’italiano Samuele Sartini, dj producer specializzato in house music di qualità sempre in giro tra alcuni dei club più importanti d’Italia e non solo. Il suo nuovo singolo “Love You Seek”, un rework 2018 di un brano che oggi valorizza ancora di più la voce splendida di Amanda Wilson, va alla grande. Per presentarlo Samuele è stato ospite a Radio 105, a m2o, a Radio Studio Più e in tante altre situazioni.

Non sempre capire prima esattamente cosa sta per succedere è una cosa cattiva. Se vedi un John Wayne, sai già che prima o poi sparerà a qualcuno. Non sempre la sorpresa è importante, in una storia: molto dipende da come la racconti. Mi prendo cura del mio corpo attraverso l’esercizio e il mangiare sano ma, allo stesso tempo, è importante potersi permettere un dolce o un bicchiere di vino senza sensi di colpa. Sono una mamma che lavora e ora come ora prendermi cura di me significa sia passare del tempo assieme a mia figlia senza distrazioni, sia dedicare tempo a me stessa a fine giornata. Amo molto immergermi in un bagno rilassante e, ovviamente, fare yoga..

Dall’anno successivo la frase varierà nella più celebre Walt Disney Home Video un mondo magico che sarà tuo da custodire per sempre affidata alla sapiente voce di Carlo Valli.5. Già nel Maggio del 1994, con l della Buena Vista Home Entertainment, ha inizio un processo di modernizzazione della divisione Home Video della Disney, che avrebbe portato grossi cambiamenti nel mondo delle videocassette, a cominciare dall della protezione anticopia nei nastri. La denominazione Walt Disney Home Video viene modificata in un più semplicistico Disney Video e nel giro di un anno sparirà definitivamente l con Topolino Apprendista Stregone, per far posto, nel 1995, ad un bumper di 10 secondi su uno sfondo azzurro verde, con la didascalia Disney Video (inizialmente sovrapposta a degli spigolosi e colorati poligoni, insieme al classico simbolo di Mickey.

Quindi la querelle legale tra i due gruppi proceder secondo programma iniziale, con l prevista il prossimo anno. Ma intanto le diplomazie cercano una soluzione. Ieri Tarak Ben Ammar a L7, in un ha parlato del processo di convergenza del settore media, sottolineando necessaria un tra Vivendi e Mediaset o saranno mangiati da Facebook, Amazon, Netflix , Google Quindi l delle diplomazie arrivare a un prima di portare la vicenda in Tribunale.

Lascia un commento